16/07/2015 – DOPO L’AEROPORTO DI ROMA FIUMICINO E il COMUNE DI VITTORIA (rg), ANCHE CEREA (vr) SCEGLIE LA STAZIONE DI RICARICA DI FCS MOBILITY

Inaugurazione CEREA (VR). A sx Mauro Inzoli di FCS Mobility, a dx Paolo Marconcini, il Sindaco di CereaE’ stata inaugurata questa mattina all’ingresso di Via Paride della città veneta la stazione di ricarica ad uso pubblico che funziona anche con le monete: per il primo anno i veicoli a zero emissioni si alimenteranno gratis, grazie all’Amministrazione Comunale che promuove la mobilità sostenibile.

Ancora un doppio esempio di virtuosismo ed eccellenza sul territorio italiano: il Comune di Cerea da un lato, lungimirante e attento alla nuova mobilità, e la FCS Mobility dall’altro, sempre proiettata in avanti con le sue competenze e innovazioni.

Continua così il successo in tutta Italia, dopo le installazioni a Roma Fiumicino (con il primo sistema integrato in un aeroporto d’Italia, composto da una colonnina rapida e una in normal power) e a Vittoria (RG).

Più informazioni: comunicato stampa

 


 {gallery}eventi/FIU_CE_VI/{/gallery}