Il futuro inizia da noi

I principi etici che sostengono e sviluppano le idee di oggi sono evidentemente forti di una maggiore consapevolezza rispetto dal passato. L’attenzione verso ogni lavoro è verso l’ambiente, l’uomo, la sostenibilità.
Minimizzare i punti deboli non è solo un fattore economico, analizzare ed affrontare i punti deboli è prevenzione per un migliore futuro.

l’Ambiente

L'ambiente

l’Uomo

l'Uomo

La Sostenibilità

la Sostenibilità

Ecco perché affrontare un nuovo progetto per FCS mobility è un scommessa in cui si giocano le migliori soluzioni, in un mercato in cui si parla molto seriamente di futuro piazzando le basi per un piano di lavoro consapevole. Ecco perché il futuro parte da noi, dalle nostre scelte, dalle nostre idee!

Raggiungiamo così il massimo rendimento seguendo i punti più importanti per affrontare ogni commessa, con una forma mentis che ci fa passare in rassegna questi punti:

  1. Decidere di partire con lo spirito giusto e l’entusiasmo che serve per affrontare un progetto
  2. Sviluppare sempre al meglio le nostre abilità con formazione e scegliendo le migliori e attuali fonti di informazione e formazione
  3. Il vantaggio competitivo è già superato quando gli elementi sono sopra il valore economico (il nostro valore aggiunto)
  4. Entriamo nel concetto di un loop di soddisfazione personale che non ha fine finché il lavoro è di squadra, di condivisione, per il vantaggio dell’utente
  5. Focus sul maggiore rendimento delle energie spese e maggiore rendimento dell’investimento
  6. Condivisione e diffusione delle idee ispirando ed ispirandosi

System integrator per la mobilità sostenibile

System integrator - FCS mobility

Specializzàti nell’analisi dei bisogni degli utenti


La figura del system integrator è una figura chiave oggi! E’ colui che ha la capacità di avere sotto controllo aggiornamenti tecnologici, elementi di produzione all’avanguardia ed evoluzioni del mercato.

Chi è il System Integrator per il settore mobility e perché è così importante?

Innanzitutto è un integratore di sistemi e, fin qui, è semplice! E’ una figura che nasce dall’esigenza di mettere a contatto sistemi di diversa natura. Differenti tecnologie, tanti prodotti di differente natura che vengono utilizzati in un unico progetto complesso ed architettato per la miglior e più semplice soluzione.

FCS mobility, è un brand, è la soluzione per l’integrazione di sistemi per eseguire e seguire progetti per la mobilità ad impatto zero, delle persone e delle merci.

Ma il mercato è in continua evoluzione e le esigenza in fatto di mobilità sono sempre diverse! Come si può essere sempre aggiornati?

Grandi aziende oggi sono sul mercato con grandi specializzazioni e sono davvero tanti i fattori che possono determinare una scelta strategica per la mobilità ad impatto zero. L’evoluzione del mercato è velocissima e la tecnologia ha voce grossa sotto questo punto di vista.

Per FCS mobility l’obiettivo è di non far preoccupare il cliente e il know how di questo brand determina una serenità anche nella scelta dei partner strategici.

Un consulente di business! 

Unico interlocutore tecnologico che possa essere in grado di combinare non solo un risparmio in termini di utenza ma addirittura una struttura strategica in grado di produrre energia di rivendere. Ecco il motivo per cui la mobilità ad impatto zero oggi è anche un’opportunità da non sottovalutare.

Qual è, dunque, la specializzazione di FCS mobility?

Ampie competenze sufficienti a soddisfare qualsiasi esigenza per la mobilità ad impatto zero, abbinata con l’evoluzione tecnologica nei diversi ambiti per creare la specializzazione è proprio quella di essere un system integrator!

Fabio Cattaneo – FCS mobility

Un team di professionisti del settore, con la trentennale esperienza nel comparto dell’energia elettrica e trasporti, nata dal pioniere visionario Fabio Cattaneo.

FCS mobility è una smart company italiana, specializzata nell’integrazione e gestione delle risorse energetiche e delle soluzioni tecnologiche per la ricarica dei veicoli a zero emissioni. FCS mobility pianifica, progetta, realizza ex novo e implementa o integra soluzioni a 360° per la mobilità delle persone e delle merci. Ecco perché opera nel settore pubblico e privato anche con il supporto di enti e partner internazionali nel mobility management con consulenti energetici e automobilistici accreditati.

FCS mobility segue aziende, enti pubblici, nel processo di scelta di acquisto del veicolo elettrico più adeguato alle specifiche esigenze consigliando anche le tecnologie utili alla sua ricarica. Si occupa inoltre di installare e manutenere le tecnologie di ricarica, integrandole con impianti per le energie rinnovabili già attivi, garantendo assistenza post vendita e pronto intervento su tutto il territorio nazionale italiano.

MISSION

Studiare le esigenze di Eco-mobilità del cliente per dare la miglior soluzione al contesto, progettando e realizzando una rete di infrastrutture.

2014 A.D.

FCS mobility sogna, progetta e realizza, la prima unità di ricarica mobile in Europa e al mon-do per vei-coli elettrici caricata da fontienergetiche rinnovabili con l’integrazione tecnologica di una struttura fotovoltaico ricarica auto.

Roma, l’Unione Radiotaxi d’Italia (URI) Italy