Consulenza per la mobilità elettrica
Alcuni dei servizi tipici offerti da una consulenza in mobilità elettrica includono:
Esaudire le necessità del cliente.
Incontrare il cliente per analizzare le richieste e le esigenze di un progetto è un momento fondamentale per sapersi muovere in uno o più progetti.
Intervistare il cliente è fondamentale perché spesso si scopre quanta poca percezione abbia di se stesso. Sembra incredibile, ma spesso i clienti hanno false esigenze nate da emozioni personali e non legate agli obiettivi ma a loro aspettative o paure.
Ecco perché il brief iniziale è uno strumento assolutamente illuminante e consente al creativo di muoversi correttamente per instaurare un ottimo rapporto di collaborazione con il cliente.
Un’analisi approfondita, tecnica, territoriale, contestuale permette di evidenziare la fattibilità dell’intervento in loco. E il progetto di mobilità inizia.
Manutenzione programmata
L’ottimizzazione di ogni lavoro è controllata nel tempo. Un programma di manutenzione può essere fatto sia a livello software (sia da remoto che on site) che a livello meccanico sugli impianti realizzati.
Il personale specializzato si dedica in questa importante fase.
Formazione e aggiornamento
Il personale, i servizi, l’azienda stessa è, come per tutto il mondo della mobilità ad impazzo zero, in costante mutamento.
Tutte le fasi di un progetto sono costantemente valutate con il criterio di essere aggiornate al massimo. La logica è gestire al massimo l’effetto dell’obsolescenza a cui la tecnologia è soggetta
Personale qualificato
La prima forma di aggiornamento dell’azienda è la formazione del personale perché possa essere rigorosamente al passo coi tempi, la legislatura e tutte le sfaccettature della mobilità ad impatto zero.
La consulenza
Per qualunque dubbio o curiosità i nostri uffici sono sempre pronti a dare la dovuta consulenza. Ogni fase di un progetto è gestita con la dovuta attenzione a partire dalla fase iniziale in cui si valutano tutte le caratteristiche della domanda di un progetto.
Il consulente è colui che è sempre e necessariamente aggiornato per essere nominato all’interno di un system integrator.
Gestione integrata per sistemi di ricarica
FCS mobility, forte della partnership con grandi aziende nel settore della mobilità ad impatto zero, garantisce la gestione integrata delle stazioni di ricarica, sia Fast Charge che per le Stazioni di Ricarica Normal Charge. Il sistema da noi proposto con specifica APP si integra alla piattaforma network (made in Italy) ci consente di posizionarci tra il primo e il terzo posto a livello mondiale, il sistema di back office da noi proposto integra inoltre la gestione dei pagamenti con moneta, con carte di credito con tecnologia conctactless in grado di fornire all’utente lo stato d’uso della colonnina, prenotazione, pagamento sia con carte di credito che con RFID o NFC.
L’APP garantisce tutte le indicazioni per l’interfaccia con il proprio gestionale per eseguire la fatturazione contabile